Loading...
Torna al Blog

Birra LA RÜ a bordo: l'avventura di Valeila in viaggio per il mondo su una barca a vela


Siamo fieri e commossi di potervi raccontare questa storia, la storia di una famiglia che ha scelto di seguire i propri sogni e di non fermarsi di fronte a nulla, e di annunciarvi che anche la nostra birra LA RÜ ha un piccolo posto (lo spazio a bordo va ben organizzato!) in questo meraviglioso viaggio a bordo della Gentilina.

"Vita di corsa tra mille impegni di lavoro e non, per arrivare la sera a vedersi un paio d’ore prima di mettersi a letto”, così inizia la storia di Fabio e Marina, la storia di una famiglia alle prese con gli impegni lavorativi e domestici, in lotta costante con la quotidianità per riuscire a ritagliarsi del tempo di qualità insieme.

E poi, una decisione talmente folle da tramutarsi in realtà: vendono casa, le quote della società di Fabio, e tutto quanto venga ritenuto superfluo, e decidono di salpare a bordo di una barca a vela solida e durevole. Fabio e Marina, i due figli Valerio e Leilani, e i due gattini Pacho e Vicky hanno deciso di mettere al centro (della loro vita, e del mare), una sola cosa: l'essenziale.

Restate con noi e seguiteci sui nostri social, li accompagneremo nelle loro avventure a bordo di una casa galleggiante dalle finestre che danno sul mondo.

Il loro blog: http://www.valeila.com/

Qui invece, un articolo che tratta le difficoltà e le strategie per affrontare al meglio la vita a bordo, con ottimi consigli pratici per organizzare gli spazi e mangiare sano in una casa sul mare. 

Qui, il video di RepubblicaTV



Contattaci

Richiedi informazioni