Loading...
Torna al Blog

Grande inaugurazione a Cornuda

Un migliaio di grazie a voi!


Un migliaio di grazie a voi!

Sabato 29 Ottobre scorso ha avuto luogo il grande evento, abbiamo inaugurato ufficialmente lo stabilimento a Cornuda e abbiamo ospitato per l’occasione oltre mille persone che hanno voluto condividere con noi la giornata, baciati da un bellissimo sole. Il tutto si è svolto alla grande, tra assaggi di cibo street food e porchetta sono scorsi litri e litri di buonissima birra.

Si potevano degustare tre birre artigianali LA RÜ: Samerth, Nysa e la specialissima Caberbì prodotta con il mosto del Cabernet dei Colli Asolani. Abbiamo voluto mescolarci alla folla per sentire le vostre opinioni ed avere un vostro feedback immediato sulle nostre birre naturali; sappiate che sono state apprezzate dai vostri palati tutte e tre in quanto avendo caratteri diversi sono riuscite a conquistarvi in egual misura. 

Oltre a presentare la nostra birra artigianale, chiaramente un prodotto in cui crediamo molto e per il quale ci stiamo impegnando a mantenere standard qualitativi alti sia nella scelta delle materie prime che nel processo produttivo, abbiamo voluto presentare anche il posto da cui tutto ha origine: il Bosco di Fagarè. La sensazione di quiete che la natura sa infonderci è ciò che ci permette di apprezzare tutto il resto!

Speriamo quindi che, per chi ha potuto partecipare, sia stata una buona occasione per conoscere la nostra azienda a conduzione familiare e la nostra birra artigianale, mentre per chi si è perso l’evento, tendete l’orecchio per la prossima degustazione! E intanto concedetevi una nuova esperienza gustativa con le nostre Birre 100% naturali, LA RÜ!

Lo staff LA RÜ



Contattaci

Richiedi informazioni