Loading...
Torna al Blog

Birra Artigianale LA RÜ: Caberbì, Thymus e Nysa

Una Birra artigianale firmata LA RÜ, 100% naturale, senza additivi e coloranti chimici. La linea che accomuna queste birre sono gli ingredienti del bosco.


Una Birra artigianale firmata LA RÜ, 100% naturale, senza additivi e coloranti chimici. La linea che accomuna queste birre sono gli ingredienti del bosco.

Oggi vi presentiamo altre tre birre artigianali LA RÜ: Caberbì, Thymus e Nysa. Come già introdotto nei post precedenti, il proposito alla base della nostra idea imprenditoriale è includere i profumi e i sapori del Bosco del Fagarè nella produzione di birre artigianali in modo strettamente naturale, senza additivi e coloranti chimici.

Le birre artigianali di buon livello sono bevande che possono accompagnare ogni tipo di occasione, dall’aperitivo tra amici ad una cena più formale, da un pranzo d’affari ad una serata speciale con la compagnia giusta; ed è proprio pensando alle più diverse occasioni che sono nate queste birre artigianali LA RÜ.

Caberbì è una birra artigianale che con coraggio sfoggia uno tra i più particolari e caratteristici ingredienti: il mosto di cabernet dei Colli Asolani; all’olfatto risaltano profumi di fragola e ribes mentre al gusto risulta un sapore dolce e tostato ma sempre accompagnato da quello dei frutti del bosco. Non è da meno la birra artigianale Thymus che vanta tra gli ingredienti il timo selvatico e il coriandolo che abbiamo dosato accuratamente insieme a scorze d’agrumi quali arancia e bergamotto per una birra artigianale unica. Ultima di questa breve presentazione è la birra artigianale Nysa che si differenzia per le note erbacee e floreali conferite dal luppolo in fiore aggiunto durante la maturazione della birra.

Vi rimandiamo alle schede tecniche dettagliate delle nostre birre, presenti nel nostro sito, ma soprattutto vi invitiamo ad arricchire con questi gusti la vostra vita, le vostre occasioni!

 

Lo staff LA RÜ



Contattaci

Richiedi informazioni