Loading...
Torna al Blog

Lo zampino della natura


A volte l’essere umano, grazie allo zampino della natura, è in grado di creare capolavori talmente inusuali ed inaspettati da sorprendersene egli stesso.

Così come un santuario sulla spiaggia, che quando sopraggiunge l’alta marea diventa irraggiungibile dalla terraferma se non affrontando il burrascoso oceano, trasformandosi in una roccaforte inespugnabile circondata dalle onde; anche la nostra piccola fabbrica di birra immersa nel bosco è protetta dai sempreverdi e dagli animali che lo popolano. E' quindi con devoto rispetto che ringraziamo per i frutti che il bosco ci offre, profumando e insaporendo le nostre birre LA RÜ con il tocco del prodotto di ciò che ci circonda. Erba luigia, timo e melissa sono alcuni degli ingredienti preziosi che il bosco ci dona, di cui facciamo tesoro.

L'opera dell'essere umano non sarebbe altrettanto grandiosa senza l'intervento della natura.

Costruita nel lontano 1686 la cappella del Senhor de Pedra è una perla di rara bellezza, situata sugli scogli della spiaggia di Miramar, nei pressi di Oporto, Portogallo, che ci ricorda qual è il valore delle cose veramente preziose: il silenzio, il rumore dell'oceano, la sabbia che si alza al vento, una costruzione di incredibile bellezza sconosciuta ai più. 



Contattaci

Richiedi informazioni