Loading...
Torna al Blog

Birra artigianale LA RÜ: Samerh, Bruma e Linfha

La birra artigianale LA RÜ si contraddistingue per i sapori del bosco, come le piante officinali, malti caramellati e note legnose, frutta sotto spirito.


La birra artigianale LA RÜ si contraddistingue per i sapori del bosco, come le piante officinali, malti caramellati e note legnose, frutta sotto spirito.

Quando ci siamo imbarcati in questa avventura imprenditoriale avevamo ben chiari i sapori che la nostra birra artigianale avrebbe imprigionato, ma il risultato dato dalle sperimentazioni ha superato ogni aspettativa. Le prime tre birre LA RÜ che vogliamo presentarvi sono Samerh, Linfha e Bruma, tre birre artigianali ognuna delle quali racchiude delle peculiarità della vita del bosco.

Chi vive il bosco riconoscerà in ognuna un momento di vita caratteristico grazie alla presenza di elementi naturali familiari tra gli ingredienti. La birra artigianale Samerh si distingue dalle altre per la presenza di profumi e sapori di alcune piante officinali che il Bosco del Fagarè ci offre; abbiamo sapientemente dosato i sapori di melissa, erba luigia e camomilla al luppolo nella creazione di una birra artigianale innovativa.

La birra naturale Linfha vanta invece un bouquet con un carattere aromatico complesso di frutta matura, frutta sotto spirito e malti caramellati e tostati con note di vaniglia. Abbiamo raggiunto una birra artigianale dal sapore ben equilibrato con il luppolo per dare un finale morbido e caldo, piacevole come lo è una serata in compagnia di amici.

L’ultima del trio presentato oggi è la birra artigianale Bruma, anch’essa con essenza fruttata ma caratterizzata da note legnose, che ricordano la corteccia degli alberi del bosco, sia all’olfatto che al gusto; questa birra porta con sé un ricordo più immediato del bosco e della sua vegetazione, forse più universalmente diffuso.

Non vi rimane che stapparle, degustarle e farvi rapire dai sapori e dagli odori del bosco, in attesa della presentazione delle altre tre birre artigianali LA RÜ!

 

Lo staff LA RÜ

 



Contattaci

Richiedi informazioni