Loading...
Torna al Blog

Birra artigianale LA RÜ: le origini

La birra artigianale LA RÜ, nasce dalla volontà di due fratelli di condividere con gli altri i profumi e i gusti di una location unica: il Bosco del Fagarè.


La birra artigianale LA RÜ, nasce dalla volontà di due fratelli di condividere con gli altri i profumi e i gusti di una location unica: il Bosco del Fagarè.

Ed eccoci qui, la prima news d’obbligo, le origini di un brand e di una birra artigianale:LA RÜ”!

Il tutto ha inizio da una location unica, il Bosco del Fagarè, che per noi è sinonimo di “casa” perché da sempre ha accompagnato la nostra attività lavorativa e la nostra vita familiare. Dall’amore per questo luogo nasce il desiderio di farlo conoscere ad altri e di portare i suoi profumi al resto del mondo; trasformarli in una fantastica birra artigianale, ecco l’idea!

Il Bosco del Fagarè è un habitat meraviglioso, incontaminato, in cui l’uomo si immerge, passeggiando nei suoi sentieri, per ritrovare il contatto con la natura. Ed è proprio questo che vogliamo condividere con le persone tramite il gusto della nostra birra artigianale. Ma quali profumi ci inebriano del Bosco del Fagarè?

Il “nostro” bosco ha una vegetazione ricca composta da alberi secolari, bacche, fiori ed erbe selvatiche. Così comincia una consapevole sperimentazione per unire i profumi di questa vegetazione a luppolo o malto attentamente selezionati, per trasformare ciò che ci offre la natura in birra artigianale, senza additivi e coloranti chimici.

Abbiamo creato una birra artigianale, 100% birra naturale e non pastorizzata.

Noi pensiamo di aver raggiunto degli ottimi risultati con le nostre prime sei birre artigianali, una diversa dall’altra, con caratteristiche uniche, ma tutte legate dai profumi del bosco. 

Vi lasciamo scoprirne le qualità peculiari di ognuna nella pagina del sito dedicatagli e se avete papille gustative curiose assaggiartele nei birrifici consociati. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate.

 

Staff LA RÜ



Contattaci

Richiedi informazioni