Loading...
Back to Blog

Birre da premio!


Abbiamo il piacere di comunicarvi che la commissione del Merano Wine Festival 2017 ha insignito 3 delle nostre birre LA RÜ del prestigioso The Wine Hunter Award 2017: BRUMA, THYMUS e SAMERH. Questo premio certifica e conferma l'eccellenza dei nostri prodotti, dalla materia prima alla lavorazione, e noi ne siamo onorati. 

Abbiamo partecipato al Merano Wine Festival 2017 dal 10 al 14 novembre 2017, una manifestazione enogastronomica internazionale che ha luogo ogni anno dal 1992 nella città omonima, in Alto Adige/Südtirol.  

Gli obiettivi del MWF sono da un lato, la promozione e visibilizzazione di prodotti d'eccellenza e dall'altro la volontà di creazione di un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.

Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci durante le magnifiche giornate trascorse al Merano Wine Festival: incontrarvi e sentire il vostro supporto ed entusiasmo, ci ricorda perché amiamo questo lavoro. I premi che ci siamo aggiudicati li dedichiamo a tutti voi. 



Contattaci

Richiedi informazioni